Accesso ai servizi

BANDI E GARE

COMUNE DI CHIUSA DI PESIO. AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE, TRAMITE FINANZA DI PROGETTO, GESTIONE SERVIZIO ILLUMINAZIONE PUBBLICA, CON REALIZZAZIONE INTERVENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA ED ADEGUAMENTO NORMATIVO – COMMISSIONE DI GARA –

Scadenza: 11 gennaio 2019
Procedura aperta per l’affidamento, in concessione, della gestione del servizio di illuminazione pubblica presente sul territorio comunale, mediante la realizzazione di interventi di efficienza energetica ed adeguamento normativo sugli impianti di illuminazione pubblica per conto del Comune di Chiusa di Pesio.
La commissione di gara per quanto attiene la suddetta procedura è stata nominata con Determinazione dell’Area Tecnica del 24/09/2008, n.43 ed è così composta:
• dott. MUSSO Davide Gianluigi, in qualità di commissario tecnico e Presidente di gara;
• p.i. GIRAUDO Livio, in qualità di commissario tecnico;
• p.i. AUDISIO Marco, in qualità di commissario tecnico;
Il provvedimento di nomina ed i Curricula dei componenti la commissione sono disponibili nei documenti allegati.

Con Determinazione dell'Area Tecnica del 11/12/2018, n. 53 sono stati liquidati ai membri della commissione di gara i compensi spettanti.

Documenti Allegati:
File pdfDetermina nomina (62,21 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfDetermina liquidazione compenso (58,53 KB) - Pubblicato il 11/12/2018)

File pdfAUDISIO MARCO_ Accettazione e dichiarazione (215,41 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfAUDISIO MARCO_Curriculum Vitae (331,01 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfGIRAUDO LIVIO_ Accettazione e dichiarazione (207,81 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfGIRAUDO LIVIO_Curriculum Vitae (146,83 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfMUSSO DAVIDE_ Accettazione e dichiarazione (209,5 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)

File pdfMUSSO DAVIDE_ Curriculum Vitae (283,98 KB) - Pubblicato il 24/09/2018)